Trailer per “Shadow in the Cloud” war-horror con Chloë Grace Moretz

E’ online il primo trailer di Shadow in the Cloud, war horror scritto da Max Landis e interpretato da Chloë Grace Moretz. Il film, diretto da Roseanne Liang, vede l’attrice combattere un gremlin durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel cast troviamo anche Beulah Koale, Taylor John Smith, Callan Mulvey e Nick Robinson. La relase americana è fissata per il 4 febbraio 2021.

Sinossi Ufficiale

Ambientato durante la seconda guerra mondiale, nel 1943, il film vede la Moretz nei panni di una giovane donna che sale a bordo di un B-17 Flying Fortress con l’ordine di scortare un misterioso e segretissimo pacco da Auckland fino alla destinazione finale dell’aereo. Sfortunatamente, non è l’unica passeggera indesiderato, poiché anche un gremlin si è nascosto con l’intenzione di creare scompiglio durante il tragitto.

Bloccata in una torretta a sfera claustrofobica per la maggior parte del tempo, la ragazza dovrà combattere il gremlin per salvare il misogino equipaggio dell’aereo e l’ambitissimo pacco, troppo ingombrante da tenere al riparo sul sedile della torretta sotto l’aereo.

Locandina Ufficiale