Trailer per “Cherry”, drama dei fratelli Russo con Tom Holland

Dopo il successo planetario di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, i fratelli Russo stanno tornando con il loro nuovo progetto. Si intitola Cherry ed è interpretato da Tom “Spider-Man” Holland, pronto a dimostrare nuovamente tutto il suo grande talento. Il film racconta la storia vera di Nico Walker, giovane medico militare costretto a fare i conti con un forte disturbo post-traumatico. La release americana nelle sale è fissata per il 26 febbraio 2021 e in streaming su Apple TV il 12 marzo 2021.

LEGGI ANCHE –> la recensione di MOSUL (2020)

Sinossi Ufficiale

Nico (Tom Holland) è un giovane di famiglia benestante che ha sposato la sua fidanzatina della sua città natale, Emily (Ciara Bravo), prima di entrare nell’esercito ed essere spedito in Iraq. Come medico dell’esercito è però impreparato alla macabra realtà che lo attende e alla natura ruvida dei suoi commilitoni che fumano, prendono antidolorifici, guardano film porno e vengono feriti in modo orribile con fin troppa regolarità.

Quando il soldato torna a casa, il suo disturbo da stress post-traumatico infuria, diventa presto un drogato e sommerso dai debiti, e trova uno sbocco nel rapinare le banche, un’attività che lo costringe a concentrarsi e che lo fa sentire sotto pressione come si trovava in situazioni di combattimento.

Locandina Ufficiale