Primo trailer per “The Suicide Squad – Missione Suicida” di James Gunn

Dopo il non proprio esaltante Suicide Squad di David Ayer, il regista James Gunn è pronto a presentare la sua nuova, attesissima visione del cinecomic DC in questo reboot vietato ai minori. Tornano alcuni protagonisti della pellcola precedente (Joel Kinnaman, Margot Robbie, Viola Davis) e arrivano new entry di lusso come Idris Elba, Storm Reid, Taika Waititi, Michael Rooker, Peter Capaldi, Alce Braga, John Cena e Sylvester Stallone. La release di The Suicide Squad – Missione suicida è fissata per il 5 agosto.

Sinossi Ufficiale
Benvenuti all’inferno, alias Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’A. Dove sono tenuti i peggiori supercriminali e dove questi faranno di tutto per uscirne – persino unirsi alla missione super segreta e super losca Task Force . L’incarico ‘prendere o morire’ di oggi? Mettere insieme una serie di detenuti, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn. Quindi armarli pesantemente e lasciarli (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese ricolma di nemici.

Vagando attraverso una giungla brulicante di avversari militanti e di forze della guerriglia ad ogni angolo, la Squadra si ritrova in una missione di ‘ricerca e distruzione’ con solo il colonnello Rick Flag a terra per tenerli in riga … e gli esperti del governo di Amanda Waller nelle loro orecchie, mentre seguono ogni loro movimento. E come sempre, una mossa sbagliata e sono morti (sia per mano degli avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller …). Se qualcuno volesse scommettere, una puntata intelligente andrebbe fatta contro di loro, tutti quanti.