“Godzilla Vs Kong”, disponibile in digitale dal 6 maggio!!!

Purtroppo, il blockbuster Godzilla Vs Kong uscirà in Italia direttamente in digitale a partire dal 6 maggio. Il film di Adam Wingard quindi non passerà per le sale cinematografiche visto la situazione COVID ancora instabile. La pellicola, uscita nel USA il 31 marzo, ha raccolto in tutto il mondo circa 300 milioni di dollari, il miglior risultato dall’inizio della pandemia. Nel cast troviamo Millie Bobby Brown, Alexander Skarsgård e Rebecca Hall.

Sinossi Ufficiale
Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano l’attesissimo faccia a faccia tra due icone nell’avventura epica “Godzilla vs. Kong”, diretta da Adam Wingard.

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.