74° MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

Come ogni anno, sul red carpet del Lido di Venezia trashcult non può mancare: infatti c’eravamo anche noi (non proprio sopra red carpet) abbagliati dalle bellezze in passerella e le superstar che hanno invaso la 74° Mostra del Cinema di Venezia, carichi di emozioni indescrivibili !!!

Abbiamo visto per voi :

DOWNSIZING (2017)
regia di Alexander Payne

Quando uno scienziato scopre come rimpicciolire le persone fino a dodici centimetri di altezza, Paul e sua moglie decidono di lasciarsi alle spalle le loro vite e di diventare piccoli per vivere alla grande in una lussuosa comunità in miniatura.

 

THE SHAPE OF WATER (2017)
regia di Guillermo del Toro

In un laboratorio governativo Elisa scopre un esperimento segreto che cambia la sua vita per sempre.

 

MARVIN (2017)
regia di Anne Fontaine

Fuggito dalla sua famiglia, dalla tirannia del padre e dalla rassegnazione della madre, Marvin è si lascia alle spalle l’intolleranza, il rifiuto ed il bullismo che lo hanno escluso e marchiato come “diverso” fin dalla prima infanzia. Grazie a Madeleine, Abel e Roland, il giovane protagonista realizzerà il suo sogno.

 

UNDER THE TREE (2017)
regia di Hafsteinn Gunnar Sigurðsson

Un uomo viene gradualmente coinvolto nella disputa tra i suoi genitori e vicini di casa che verte attorno a un albero. Quella che inizia come una discussione garbata degenera in una spirale di aggressività e violenza senza precedenti.

 

NICO 1988 (2017)
regia di Susanna Nicchiarelli

La cantautrice Nico torna in pista per promuovere un nuovo album e per ricostruire una relazione con il figlio, la cui custodia ha perso da tempo a causa del proprio pessimo stile di vita.


74° MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA
LA BIENNALE DI VENEZIA 2017