Contatti

trashcult è il nuovo sito di cinema per gli amanti del cinema, con uno sguardo rivolto ai film trash anni 70 – 80 – 90 diventati autentici cult. Troverete curiosità, schede e clip di quelle gloriose pellicole che hanno fatto epoca. Inoltre potete trovare le ultime news dal mondo della celluloide e le recensioni dei titoli più importanti del momento per avere una visione completa dell’universo della settima arte … ma a modo nostro !!! Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. Immagini e video presenti nel blog provengono dal web e sono quindi valutati di dominio pubblico. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.

trashcult nasce da un’idea di due amici con la passione del cinema, tutto il cinema. Chi sono questi personaggi ?

Sandro Ferrara

sandrosandro@trashcult.com
facebook

Il web e tutto ciò che ci gira intorno lo affascina. Ancora di più, il cinema, che da bambino lo faceva ridere… e non ha ancora smesso !!! Sandro cura l’immagine di trashcult e di notte, quando le idee prendono il sopravvento, chiama Fabio, che solitamente non risponde perchè ha il telefono “muto”.

Fabio Carletti

fabiofabio@trashcult.com
facebook

Il rapporto con la sala cinematografica potremmo definirlo “carnale”. Una settimana di astinenza risulta impossibile. Il suo cellulare è “muto” anche in casa se è davanti a un film. Fabio è la mente creativa di trashcult e quando la sua creatività prende il sopravvento, chiama Sandro nel cuore della notte, trovandolo sveglio davanti ad un pc.

 

Scriveteci a info@trashcult.com o compilate il form qui sotto