Noi non siamo stati, ma quindi CHI HA RAPITO JERRY CALA’ ???

Se pensate alla parola LIBIDINE, chi vi viene in mente ? Ne ha i diritti d’autore (e nessuno potrà mai appropriarsene) il mitico, indistruttibile ma soprattutto grande amico di trashcult, signore e signori Mr. Jerry Calà. Oggi siamo qui a ricordarvi che sulle principali piattaforme di streaming AppleTv – Prime VideoYouTube potete gustarvi il suo ultimo esilarante film, CHI HA RAPITO JERRY CALA’ ?

Basta uno sguardo al teaser (che ci ha inviato direttamente lui insieme agli auguri di Natale come fa ogni anno) per capire che passeremo 1:40 minuti circa di gag e divertimento come solo Jerry e la sua combriccola ci hanno sempre abituati. Nel cast, troviamo Nando Paone, Gianfranco Gallo e Massimo Boldi oltre all’amichevole partecipazione del figlio Johnny e degli amici Smaila, Casagrande, Clementino e Mara Venier. Abbiamo voglia di ridere e con Jerry andiamo a colpo sicuro.

Non dimentichiamo che quest’anno festeggiamo con Jerry anche i 40 anni dall’uscita di VACANZE DI NATALE (quello vero, l’originale). Guai a chi lo chiama cinepanettone perché questo non lo è. Non ne ha le caratteristiche bensì uno stile tutto suo, unico e speciale. Per i più giovani che non hanno vissuto le emozioni di quel periodo, vi consigliamo di non perdervi l’intervista di Jerry Calà sul Corriere del Veneto, dove abbiamo ancora sognato ascoltando i racconti di un epoca da vera libidine che ormai non c’è più.