Trailer per la serie Netflix “Il problema dei 3 corpi”

E’ online il full trailer dell’attesissima serie prodotta da Netflix Il problema dei 3 corpi, tratta dai romanzi di Liu Cixin. A capo del progetto ci sono David Benioff e D.B. Weiss (già creatori della serie Il Trono di Spade). Nel cast troviamo Jovan Adepo, John Bradley, Liam Cunningham, Eiza González, Benedict Wong e Jonathan Pryce. Beccatevi la sinossi ufficiale e i trailer. Se ne riparla il 21 marzo.

Sinossi ufficiale

Nella Cina della Rivoluzione culturale, un progetto militare segreto invia segnali nello spazio cercando di contattare intelligenze aliene. E ci riesce: il messaggio viene captato però dal pianeta sbagliato, Trisolaris, l’unico superstite di un sistema orbitante attorno a tre soli, dominato da forze gravitazionali caotiche e imprevedibili, che hanno già arso undici mondi.

È quello che i fisici chiamano “problema dei tre corpi”, e i trisolariani sanno che anche il loro destino, prima o poi, sarà di sprofondare nella superficie rovente di uno dei soli. A meno di non trovare una nuova casa.

Un pianeta abitabile, proprio come il nostro. Trisolaris pianifica quindi un’invasione della Terra. Sul Pianeta azzurro, nel frattempo, l’umanità si divide: come accogliere i visitatori dallo spazio? Combattere gli invasori o aiutarli a far piazza pulita di un mondo irrimediabilmente corrotto?

Trailer ufficiale

Teaser trailer